Anno Scolastico

(Cittadinanza non Italiana)

• Caterina Valentino

Incarico

• Collaborare con i coordinatori di classe e referenti d'interclasse per la personalizzazione delle attività didattiche per alunne/i CNI.
  • Supportare colleghi e dirigente scolastico nell'organizzazione delle attività di supporto e potenziamento rigardanti alunne e alunni CNI.

per le lingue straniere
nella
"Caterina da Siena"

• Simonetta Crestani

Incarico

• Collaborare con i coordinatori di classe per la gestione delle attività relative alle lingue straniere.
  • Supportare colleghi e dirigente scolastico nell'organizzazione delle attività di supporto e potenziamento rigardanti le lingue straniere.

per la biblioteca
nella
"Caterina da Siena"

• Simonetta Crestani

Incarico

• Collaborare con i coordinatori di classe e i genitori volontari per la gestione delle attività relative alla biblioteca.
  • Supportare colleghi e dirigente scolastico nell'organizzazione delle attività connesse con la biblioteca.

in Uscita

• Simone Gallo

Incarico

• Collaborare con i coordinatori di classe per l'organizzazione e le informazioni riguardanti le iniziative di orientamento.
  • Supportare colleghe e colleghi nella formulazione dei consigli orientativi.

• Cristina Roberta Rossi

Incarico

• Coordinare i progetti di area.
  • Supportare il dirigente scolastico nell'individuazione delle criticità riguardanti la salute degli alunni e del personale.
  • Coordinarsi con i responsabili di plesso.

per il bullismo e il
cyberbullismo

• Valeria Cecchetti
  • Federica Saracino
    Primarie

Incarico

• Coordinare le iniziative di prevenzione e di contrasto del cyberbullismo, con l'eventuale collaborazione delle Forze di polizia, Servizi minrili dell'amministrazione della Giustizia, delle associazioni e dei centri di aggregazione giovanili del territorio.
  • Supportare il dirigente scolastico nella revisione e stesura di regolamenti d'istituto, atti e documenti.
  • Raccogliere e diffondere buone pratiche educative, organizzative e azioni di monitoraggio.
  • Collaborare per le revisioni del modello di e-policy d'istituto.

Educazione Civica

• Arabella Galbiati

Incarico

• Collaborare con i coordinatori di classe e referenti d'interclasse per mettere a punto programmi e valutazioni inerenti l'educazione civica.
  • Supportare colleghi e dirigente scolastico nell'organizzazione delle attività didattiche riguardanti l'educazione civica.

Legalità

• Valeria Cecchetti

Incarico

• Coordinare le iniziative di educazione alla legalità, con l'eventuale collaborazione delle Forze di polizia e associazioni quali Emergency e Libera.
  • Collaborare per le revisioni del modello di e-policy d'istituto.

Sostituzione insegnanti
assenti Stoppani

• Ines Giovine
  • Mariagrazia Zaccaria

Incarico

• Sostituzione dei docenti assenti per periodi brevi e saltuari nel plesso "Stoppani".

Sostituzione insegnanti
assenti Bacone

• Maria Vittoria Iorio

Incarico

• Sostituzione dei docenti assenti per periodi brevi e saltuari nel plesso "Bacone".

Ultima revisione il 10-01-2023